Il gros sartoriale

Un look da Star con meno di tre euro

Il Punto! Merceria Cerimonie e feste, Gli indispensabili, Personalizzare, Uno sguardo alle tendenze 0 Comments

Ecco come realizzare un look da Star con meno di tre euro

In occasione della cerimonia dei Grammy Awards, Star internazionali hanno portato in passerella look pazzeschi, esagerati o finemente ricercati, come questo.

Vogliamo essere anche noi per una serata particolare, belle e sofisticate come la splendida Gwen Stefani? Allora prendete carta e penna e memorizzate bene quale accessorio renderà il vostro look degno di una vera Star.

1. Andate in merceria e chiedete 1.50 m di gros sartoriale

Il gros sartoriale è un nastro canneté di diversi colori e altezze con una tratteggiatura in contrasto nei bordi superiore e inferiore. Il suo costo è di circa € 1.50 al metro

2. Voi scegliete l’ altezza che più vi piace, ma in questo caso la nostra Gwen ha scelto un gros di circa 2.50 cm

3. Prendete il nastro e giratelo dietro al collo e, quando sarete arrivate sotto al mento, fate un fiocco in modo che le cocche non restino troppo rigide e corte. Fatele un po’ più lunghe così che possano scendere un pochino sulla base del collo.

Con un gesto velocissimo e con un nastro che troverete senz’altro in una merceria ben fornita ( come la nostra!), e soprattutto con una spesa inferiore ai tre euro, avrete dato un tocco glamourous anche se decideste di indossare la vostra amata camicia bianca.

E infine, dopo il papillon di gros sartoriale, un filo di rossetto e un giro di mascara, non dimenticate mai di indossare  la vostra personalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *