Spunti nuovi a Il Punto!

Il Punto! Merceria Cerimonie e feste, Mamme e bebè 0 Comments

Spunti nuovi a Il Punto! Non è che le idee a Il Punto! manchino, lo sapete bene, però ogni tanto confrontarsi con i colleghi aiuta a trovare spunti nuovi e a ridare freschezza a progetti ormai consolidati. Abbiamo partecipato all’evento-incontro organizzato dagli amici dei Nastri di Mirta a Pisa presso la Ditta Rodomonte Scali, e siamo tornate da una piacevole domenica con la macchina carica, la testa piena di nuove idee e le mani in fermento!

Ci siamo concentrate soprattutto su un settore che ci sta molto a cuore, cioè nascite e bebè. Accanto alle tradizionali coccarde da ricamare a punto croce, già pronte e sempre molto apprezzate, e ai fiocchi, possiamo ora proporre moltissime altre alternative.

Casette e cuori di legno di varie dimensioni; paralumini, cuori, cerchi in metallo e spiritose spillone da balia, tutti da decorare con nastri, trine, fiocchi e applicazioni per festeggiare in modo personale l’arrivo di un bebè. Per un regalo o per prepararsi con gioia alla nascita del proprio bambino. Altri spunti: con i cuoricini in legno, un pizzo ritagliato, e un pizzico di fantasia si possono fare anche le bomboniere per il battesimo. Guardate le foto qui sotto e vi renderete conto di quanto sia semplice e di grande effetto ciò che vi proponiamo.

Venite al Il Punto!, ci troverete pronte a insegnarvi a fare da voi: pagherete solo il materiale che usate, i laboratori da noi sono gratuiti. Vi renderete conto che tutti siamo in grado di creare piccoli oggetti, e che tutti abbiamo una manualità da coltivare… ma se non avete tempo o voglia, non c’è problema:  potete acquistare un pezzo già pronto, oppure ordinarne uno nuovo che saremo liete di realizzare per voi.

 

[banner_rotator Spunti]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *